Rm cervello e tronco encefalico - senza contrasto (motivo cefalea)

Salve, ho fatto una risonanza magnetica per il problema di forti mal di testa nella parte frontale, che perseguitano già da tanti mesi.
il risultato del referto è: nella sostanza bianca parietale di entrambi i lati si riconoscono spazi perivascolari marcatamente prominenti. Il sistema ventricolare è in sede e presenta normale morfologia dimensioni. Normale aspetto dello spazio liquorale periferico . Nella norma l'intensità del segnale proveniente dal parenchima celebrale.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

premetto che per dare un giudizio su un esame è necessario vedere le immagini, comunque in base alla dicitura del referto può stare tranquillo in quanto il reperto riscontrato non ha significato patologico.
Si rivolga ad un neurologo esperto in cefalee per avere una diagnosi corretta ed un'adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro