Disturbi neurologici

Ill.mo sig. dottore. Da tempo e attualmente in maniera più accentuata soffro dei seguenti disturbi per i quali desidererei conoscerne la causa.
- Fastidiosa tensione nervosa con riflessi gastrici e indolenzimento muscolare diffuso, specie al mattino
- Sensazione di sonnolenza specie post-prandiale
Desidererei sapere questi disturbi possano avere origine neurologica oppure psichiatrica.
Faccio presente di essere affetto dalle seguenti patologie:
- Iniziale anello di Schatzki completo. Ernia iatale da scivolamento.
- Gozzo nodulare modiche dimensioni
- Ipertrofia prostatica.
- Attacchi di panico
- Ipertensione moderata
Questa è la terapia: Condiuren 20 mg. + 12,5 (1 cp. la mattina) - Avodart (1 cp. al dì) - Unoprost 5 mg. (1 cp. la sera) – Pantoprazolo 20 (1 cp. la mattina)
Ho 72 anni, ho avuto problemi con la convivente e un incidente stradale. La domanda è se pensa di poter escludere una malattia neurologica. Grazie per l'eventuale risposta. Cordiali saluti Giovanni Bacci
[#1]
Dr. Paolo Santanelli Neurologo 19 2
Esclusa la patologia neurologica.

Dr. Paolo Santanelli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, mi ha tolto una preoccupazione. Cordialmente