Cefalea continua

Buongiorno ho 25 anni e da un mese circa non riesco a venire a capo di questa situazione.
All improvviso mi sono accorto di avere un rigonfiamento sul costato parte sinistra in particolare nei pressi delle ultime costole (cartilagini) ho fatto gli esami del caso rx e tac mi era stato riscontrato un inspessimento della cute e della sottocute,questa la diagnosi dell ortopedico.non contento ho fatto un ecografia addominale non si riscontravano patalogie se non un ingrossamento del fegato ma niente di preoccupante sto procedendo cmq alle analisi del caso.essendo una persona emotiva mi ha colpito a tal punto che non sentendomi fisicamente bene,ne ho preso una depressione.ho sempre mal di testa,mi sento gamba sinistra e braccio sinistro come indolenziti ed una tensione alle tempie ed alla mandibola molto forte.mi sento sempre pieno di pensieri,non riesco a svolgere le cose come prima,sono sempre a fare ricerche sulle malattie ed ho paura di avere qualcosa al cervello,sono dimagrito pure,ho difficoltà con la vista.ogni mattina mi sveglio col mal testa in questi giorni mi è venuta un po di febbre dovuto forse al mal di gola.sono stato anche da uno psicologo ho avuto una sola seduta ed il mio neurologo(del quale non mi fido tanto)mi aveva prescritto delle gocce (tranquirit) 10 la sera.io non voglio assumere farmaci di questo genere.sono molto preoccupato per questo mio stato di salute
I sintomi sono legati ad uno stato depressivo o devo fare qualche accertamento in più ?come posso fare per far togliere il mal di testa ?io vorrei solo sentirmi bene come prima.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
"...gli esami del caso rx e tac mi era stato riscontrato un inspessimento della cute e della sottocute..." pertanto competenza dermatologica o al più reumatologica.

"...come posso fare per far togliere il mal di testa ?...": una valutazione clinica neurologica per ansia, depressione e cefalea.
Eventuali esami strumentali che il collega ritenesse indicati.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com