Mal di testa tutti i giorni

salve dottori. sono un ragazzo di 24 anni..io da aprile ho avuto quasi tutti i giorni mal di testa di varia intensità. da settembre ad oggi i mal di testa sono aumentati di intensità.. ce l'ho ogni giorno..alcuni giorni prendo oki o tachiipirina ma alcune volte non fanno neanche effetto... i dolori sono localizzati in varie parti della testa,a volte prende anche il collo. ultimamente è la parte destra della testa a farmi molto male..sono molto preoccupata??che può essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

bisogna fare una diagnosi del tipo preciso di cefalea che riferisce.
I dati che fornisce sono pochi, per es. il mal di testa è pulsante o lo avverte come un peso o come qualcosa che stringe? Ha nausea, vomito, forte fastidio alla luce?
Non abusi però con gli antidolorifici in quanto potrebbero cronicizzare il problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
dottore la volevo innanzitutto ringraziare della risposte..il mal di testa è pulsante, e mi fa male anche il collo.. a volte ho nausea e fastidio alla luce(nn sempre)..ma il fatto che io l'abbia da molto tempo(5 mesi) nn può voler dire che sia qualcosa di molto grave??su internet ho letto molte cose brutte
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Lasci stare internet per autodiagnosi.
Gli elementi nuovi che riferisce non sono orientativi per avanzare un'ipotesi a distanza per cui ritengo che sia necessaria una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee.

Cordialmente