Una sola iniziale ricaduta, una parestesia al braccio sinistro che ci ha poi portato alla diagnosi

Gentili dottori,
sono una ragazza di 23 anni e da circa due anni mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla. Ho avuto una sola iniziale ricaduta, una parestesia al braccio sinistro che ci ha poi portato alla diagnosi. Per due anni ho fatto l'avonex e visti i suoi scarsi risultati (nuove lesioni) da tre mesi sono passata al copaxone. Da alcuni giorni soffro di fascicolazioni alla gamba destra piuttosto fastidiose, si tratta di un sintomo legato alla sm? è necessario contattare il mio neurologo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buon giorno,
Se le fascicolazioni siano connesse alla SM ritengo non sia possibile stabilirlo in un consulto a distanza.

Certamente sono un sintomo neurologico e come tale il suo neurologo curante ne deve essere messo al corrente.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com