Ansia attacchi di panico

Buongiorno, sicuramente avro la risposta dopo aver fatto il tutto però così sapro cosa fare se dovesse ricapitarmi. Premetto che sono molti anni che mi curo con xanax e antidepressivi dall'efexor all welbutrill al cipralex, stamani 08/04/2016 ho dimenticato di prendere la mia dose mattutina 16 gg. xanax 1/2 pastiglia di cipralex, vrso le 11:30 ho iniziato ad avere sintomi di testa vuota (mi sento come la testa staccata dal corpo, o io la chiamo testa in moviola) ho dimenticato di dire la cosa più importante sono in ufficio e quindi non ho le medicine dietro, questo è il motivo per cui non le ho prese. Ora andrò a casa e le prenderò, la mia domanda è mi può succedere qualcosa di più pesante se mi succedesse spesso di dimenticare le dosi giornalieri? Mattino 16 gg. e mezza pastiglia pomeriggio 16 gg. alle 20 mezza pastiglia sempre di cipralex ore 23, 20 gg xanax. Spero di essermi spiegata ringrazio in anticipo e saluto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

la terapia va seguita regolarmente, possibilmente senza tralasciare assunzioni. Un'irregolarità delle assunzioni può ritardare il miglioramento, può non produrlo, può aumentare lo stato ansioso.
Segua regolarmente le indicazioni dello specialista e faccia dei controlli periodici.

Cordiali saluti