Lo piu o meno sempre dicono che sono cefalee tensiva

anno 2014 2015 ho sofferto di diplopia che ora vedo solo male guardando in alto e a sinistra. ho fatto due tac e rm con contrasto alla testa e sembrerebbe non rilevare nessun problema anche iniettando liquido di contrasto.io sto soffrendo sempre piu o meno forte di mal di testa al centro della nuca e mi prende interno orecchie fatto anche tac alle rocche,mi hanno visitato due neurologi oculista e ortottista mi anno prescritto lenti per migliorare diplopia io sono ,da come dicono,ipermetrope.ad oggi ho sempre rumori apri e chiudi interno orecchi piu o meno forte quando giro velocemente la testa a destra e sinistra mi fa male centro della nuca questo dolore ce lo piu o meno sempre dicono che sono cefalee tensiva per questa cosa sono in cura da psichiatra da circa un anno sto assumendo seroquel 400 talofen gocce,atarex 1cp,tavor 2.5.questo mi fa dormire alla notte, pero il mal di testa ce lo silente a volte piu omeno forte .ho avuto due anni difficili per motivi di lavoro. lavoro cantiere edile rumori polvere alzare vari pesi fare molta fatica e non dormivo piu ho sempre sofferto di mal di orecchie che poi si e'trasformato in mal di nuca mi ah visitato otorino non ha trovato nulla.sono stato visitato neurologo besta mi ha dato delle pastiglie e integratori ma non mi fanno nulla io tuttora ho mal di occhi sx e male centro della nuca l' occhio dice l'oculista che dipende dalla nuca ed io mi ritrovo con a volte mal di occhi e mal di testa al centro della nuca. ho sempre rumore interno orecchio sinistro che poi si trasforma in mal di testa oppure diminuisce quando mi va bene.grazie di una vostra risposta.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Dice di soffrire di cefalea muscolo tensiva e per questo di essere in trattamento presso uno psichiatra che la tratta farmacologicamente con: "...seroquel 400 talofen gocce,atarex 1cp,tavor 2.5...".

Beh, direi che questo non è certamente il trattamento per una cefalea muscolo-tensiva pensì per un disturbo psichiatrico.

Cosa le ha diagnosticato il collega psichiara?
[#2]
dopo
Utente
"Disturbo delirante" il primo neurologo mi aveva prescritto lirica 75 lo psichiatra ha tolto tutto.ho fatto ieri esami emocromo fegato amilasi ves pcr andavano bene. io mi ritrovo con mal di testa e dolori muscolari e ossei. Sempre addome gonfio e difficoltà fare sforzi mi batte subito veloce il cuore controllato con vari esami anche quello.lei cosa mi consiglia ? Grazie buona sera
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Come le dicevo quella non è la terapia di profilassi per una cefalea muscolo-tensiva.
Acquisisca una opinione di un neurologo dal quale farsi visitare che sia esperto in terapia del dolore cervico-cranio-facciale e sia in grado di districarsi tra psicofarmaci e profilassi del dolore.
[#4]
dopo
Utente
Grazie delle sue indicazioni