Sensazione di vene che si allargano sulla testa

Buongiorno,
è da un pò di giorni che ho una strana sensazione alla testa accompagnata da pesantezza e giramenti.
In pratica sento come se le vene sopra la parte centrale della testa si allargassero e scorresse più sangue, prendo un anti infiammatorio e mi si calma. Il medico di base mi ha prescritto esami del sangue + RX rachide cervicale + visita neurologica. Chiaramente ho preso i vari appuntamenti ma non sono riuscito ad averli nell'immediato. Nel frattempo sono preoccupato, mi capita spesso di avere il classico mal di testa che passa con gli anti infiammatori ma non accompagnato dalla sensazione di vene che si allargano per defluire + sangue...
Ringrazio per la risposta che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente

non esiste come sintomo neurologico quello che Lei descrive, piuttosto sembrerebbe una Sua sensazione personale non accompagnata da un correlato neurologico preciso.
Corretta comunque l'indicazione del medico curante relativa alla visita neurologica e agli esami richiesti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille sono più rincuorato. Seguirò di sicuro le indicazioni del medico.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla!

Buona continuazione di domenica