Chirofol emicrania con aura

Buonasera, soffro di emicrania con aura di tipo mestruale dall età di 10 anni. Mi è stato prescritto chirofol 2 volte al giorno per 6 mesi per ovaio policistico. Vorrei sapere se l integratore potrebbe favorire gli attacchi di emicrania con aura o posso assumerlo tranquillamente.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

può tranquillamente assumere l'integratore prescritto in quanto non favorisce l'insorgenza di attacchi emicranici con aura.

Cordiali saluti