Utente 981XXX
Gentilissimi dottore,
Gentilmente vorrei un consulto, Ho partorito da sei mesi, dopo il parto ho avuto una forte ansia con attacchi di panico, la dottoressa mi ha dato la seguente cura: 5 gocce xanax mattino, 5 a pranzo e 5 la sera, e Dropaxin la mattina, una tacca per 4 giorni, dopo 4 giorni due tacche, dopo 10 giorni 3 tacche. La mia paura, prendendomi questi farmaci potrei avere effetti collaterali??? Grazie mille. Distinti saluti. Grazie che ci siete a darci ottimi consigli.

[#1] dopo  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Signora,

qualsiasi farmaco può causare effetti collaterali ma questi sono altamente individuali nel senso che possono presentarsi o meno nel singolo paziente.
Consideri che il dropaxin, proprio per minimizzare tali effetti, qualora si manifestassero, è stato prescritto a dosaggi gradualmente crescenti.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro

[#2] dopo  
Utente 981XXX

Dottore grazie mille per la vostra immediata risposta, la mia paura più grande che leggo sia su xanax che dropaxin come effetto indesiderato la parola suicidio perciò non riesco a prenderli.. un affettuoso saluto. Grazie mille ❤️

[#3] dopo  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Gentile Signora

stia tranquilla, li può assumere tranquillamente.

Buona giornata
Dr. Antonio Ferraloro

[#4] dopo  
Utente 981XXX

Dottore grazie mille, che dio la benedica in ogni momento. Un abbraccio grande grande ❤️

[#5] dopo  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Di nulla, Signora.

Cordialmente
Dr. Antonio Ferraloro