Sla

Buongiorno, credo di aver fatto già una di queste domande per quanto riguarda la malattia sla . Non è ansia oppure panico , ma semplicemente che molto probabilmente ho la sclerosi multipla, però ancora nulla di socio. Vorrei sapere se è possibile a 21 anni si può presentare la sla , e in che modo. Grazie mille per la disponibilità e buona giornata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

La sla è già una malattia rara, a 21 anni estremamente rara.
Età media d’insorgenza 58 anni.
Perché teme la sla?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Temo la sla perché a differenza con la sclerosi multipla è molto più complessa, non che la SM non lo sia , ma almeno si può condurre una vita normale svolgere le attività quotidiane, mentre la sla no. Ed ho paura di morire .
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi sa però che la Sua paura sia dettata solo dall’ansia e dal timore per le malattie.

Cordialmente