Il pfizer può avere controindicazioni per chi ha avuto la sindrome di ramsay hunt?

Salve, sono una donna di 35 anni nel 2010 ho avuto il fuoco di Sant'antonio con conseguente Sindrome di Ramsay-hunt, che mi ha portato a rimanere 5 mesi con il lato destro del viso paralizzato.

Ho letto che i vaccini anti-covid Pfizer e Moderna come effetti collaterali rari hanno la paralisi di Bell.

Per chi come me ha avuto la Sindrome di Ramsay-hunt potrebbero aumentare le probabilità di una Paralisi di Bell?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

il rapporto rischio-benefici è senz’altro favorevole alla somministrazione del vaccino per cui non ci sono controindicazioni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Si nulla, buona giornata.