Palmitoiletanolamide

Buongiorno a tutti, per un problema di ernia del disco che mi ha procurato una sciatalgia di difficile risoluzione, il neurochirurgo mi ha prescritto il farmaco (o integratore?) in oggetto.
Leggo che è una sostanza dal meccanismo di azione simile a quello dei cannabinoidi, e dunque mi chiedo: è un farmaco che può dare assuefazione?
può dare dipendenza?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sono stati segnalati casi di dipendenza e assuefazione, può assumere tranquillamente il prodotto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, gentilissimo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro