Mal di testa, occhi secchi

Il 10 settembre mentre stavo leggendo sul telefono e avevo la testa inclinata di parecchio ebbi giramenti di testa e nausea. Dal giorno dopo avevo mal di testa leggero e 2 giorni dopo ed essermi instillato un collirio che il mio medico mi ha dato per il fatto che sin da piccolo tendevo a strizzare gli occhi ripetutamente notai l'arrossamento della congiuntiva palpebrale e la presenza di piccole vene rosse non molto evidenti.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve recarsi a fare una valutazione clinica dal SUO

Medico Oculista

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi.

È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottor Marino ho letto diversi suoi articoli
Premetto di essere miope e da sempre ho fatto gli occhiali con l'antiriflesso.
Secondo lei potrei essermi rovinato gli occhi (premetto di essere dipendente dalla tecnologia più o meno da 3 anni) per sempre?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non penso che si sia rovinato gli occhi ma che abbia dei danni da luce BLU si di certo
[#4]
dopo
Utente
Quale danno in particolare secondo lei?
Comunque sono il ragazzo che le ha inviato i messaggi whatapp. Come prima mi disse che non è successo niente e ora mi conferma il contrario. Ora la potrei chiamare?
Dottore mi potrebbe rispondere, sono nell'angoscia totale, ultimamente ho pensato al suicidio
[#5]
dopo
Utente
Dottore negli ultimi giorni ho riscontrato la presenza di occhiaie e borse sotto gli occhi