Requisiti visivi concorso carabinieri 2019

Salve volevo chiederVi un consulto sulle mie problematiche visive, siccome vorrei tentare il concorso per allievi marescialli nel ruolo di ispettori 2019. Il bando stabilisce '' apparato visivo (VS) 2 acutezza visiva uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore alle 4 diottrie per la sola miopia, anche in un solo occhio e non superiore a 3 diottrie, anche in un solo occhio, per gli altri vizi di refrazione; campo visivo e motilità oculare normali, senso cromatico normale (sono ammessi tra gli interventi di chirurgia rifrattiva la PRK ed il LASIK)''.

Il mio referto medico di un anno fa dice:
Occhio Destro SF - 5
Occhio sinistro. SF - 4 CIL - 0,5 Asse 20

Volevo sapere se con questi parametri rientro o meno nei requisiti. Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
NO lei non è IDONEO

deve fare chirurgia refrattiva

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013