Corpo estraneo, lacrimazione e dolore all'occhio

Salve, ho un problema che già diversi anni fa avevo segnalato al mio oculista, che non aveva riscontrato niente di particolare. Il problema, mai risolo del tutto ed ora tornato alla luca molto forte, è questo:

Ho un senso di pesantezza all'occhio simistro.

Ho la sensazione costante di un corpo estraneo nell'occhio.

Ho dolore all'occhio specie quando faccio ruotare lo sguardo.

L'occhio è ipersensibile specie al vento e tende a lacrimare.

Sono astigmatico, e porto gli occhiali da una vita, l'occhio sinistro è più debole ci vedo molto peggio con quest'ultimo rispetto al destro, ho gradazioni diverse per le lenti. Se chiuso l'occhio destro con il solo sinistro vedo appannato.

La cosa mi porta un senso di malessere generale alla parte sinistra del corpo, disorientamento e vertigini.

Tra qualche giorno vado a visita dal mio oculista storico. Se dice ancora che non è niente? Voi cosa ne dite illustri dottori?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile concittadino,

I suoi sintomi sono spesso associati alla sindrome dell'occhio secco ( http://www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=48 ) che si beneficia spesso di blandi anti-infiammatori e di sostituti lacrimali.

Non sappiamo cosa Le dirà stavolta il Suo OCULISTA STORICO ma, comunque vada, ce lo saluti cordialmente.

AP

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
per oculista storico intendo il medico che mi segue da 20 anni. colgo dell'ironia nelle sue parole o sbaglio? in ogni caso grazie infinite per la risposta non è cosa grave?
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
No, giuro, nessuna ironia. Avevo colto proprio ciò che Lei intendeva.

No, non è cosa grave. Saluti! ;-)
[#4]
dopo
Utente
grazie! e mi scuso per il pre giudizio. ho un dottore che mi segue da quando avevo sei anni quindi credo sia giusto farmi visitare da lui. comqunque stasera l'occhio mi duole particolarmente in effetti un pochino preoccupato lo sono...
[#5]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Non si faccia scrupoli a chiamare il Suo oculista. Sarà ben lieto di poterLa controllare oggi stesso per fornirle il suo supporto assistenziale.

In bocca al lupo!
[#6]
Dr. Donato Sanarico Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 6
Gentile utente,
Mi associo alle considerazioni del collega, i sintomi riferiti conducono ad una ipersensibilità oculare, la quale può avere molteplici cause. Il Suo specialista saprà indirizzarla terapeuticamente. Ci faccia sapere.
Saluti

Dr. Donato SANARICO