Irritazione agli occhi da lenti

Salve!volevo presentare il mio problema che ormai si verifica da alcuni mesi..
sono molti anni che indosso lenti a contatto semestrali della Bauch e Lomb senza mai avere avuto problemi.., ma da circa 4 mesi si presenta un problema..
Porto le lenti anche per 5 ore di fila al lavoro e poi appena tprno a casa le rimuovo e dopo circa 3 orette sento un fastidio all'occhio dx come se avessi un corpo estraneo nell'occhio, come se fosse un peluzzo di cotone..
L'ottico mi ha controllato la lente dx e mi ha detto che non è rotta e che va tutto bene l'unico problema è che mancandomi solo 0.75 gradi tra astigmatismo e miopia la lente flessibile è molto sottile quindi tende facilmente a lacerarsi..ma non è il mio caso.
pensavo di fare una visita dall'ottico per vedere se magari il problema che si presenta ogni volta all'occhuio dx può essere una semplice irritazione o altro..
nel frattempo che ne pensate?che mi consigliate?
grazie
[#1]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Gentile paziente,
constatato che la lente è integra è decisamente il caso che si faccia visitare, senza urgenza, da un Medico Oculista.
Mi chiedo piuttosto perché lei porti le lenti a contatto per un difetto così lieve.
Cordiali saluti

Dr. Federico Friede
http://www.friede.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta..
Le porto perchè è vero che nell'occhio dx mi manca poco, ma nel sx molto di più..
L'ottico mi ha detto che la lente non è rotta ma ci sono dei depositi, delle calcificazioni..forse il mio fastidio agli occhi dipende da queste?
[#3]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Potrebbe essere, se le fa pulire o le sostituisce ed il fastidio scompare ne potrà essere certa.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Grazie mille x la cortese risposta!speriamo il problema sia solo quello..

distinti saluti