Lente a contatto per terra

Salve oggi mentre ero in palestra, a seguito di un colpo mi è caduta la lente a contatto per terra.
Non avendo occhiali ed altro l'ho indossata nuovamente, dopo averla lavata con dell'acqua che avevo nel borsone.

Una volta giunto a casa ho tolto la lente ed ho usato delle lacrime artificiali.

Potrei andare incontro a complicazioni/ infezioni.

Ora dopo qualche ora non ho alcun sintomo, fastidio o occhio irritato.

Grazie per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si potrebbe andare incontro ad infezioni

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013