Occhiali concorso militare

Buona sera.

Posso partecipare al concorso per accedere alla scuola militare, avendo -4 diottrie di miopia occhio sn e -3 diottrie di miopia occhio da.
Il bando richiede: Acutezza visiva uguale o superiore a 16/10 complessivi e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede meno, raggiungibile con la correzione non superiore alle 4 diottrie per la sola miopia anche in un solo occhio, e non superiore alle 3 diottrie anche in un solo occhio per gli altri vizi di refrazione.

Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
da quello che scrive dovrebbe risultare idoneo, ma una visita oculistica potrà confermarlo
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!