Macchia rossa sul palato

Salve!
Sono una ragazza di 20 anni e da due giorni mi è apparsa una macchiolina rossa sul palato più verso destra che mi dà un senso di fastidio quando schiaccio quell’area del palato.

Soffro molto di afte quando sono stressata e negli ultimi giorni lo sono stata, tant’ è che me ne è uscita una sempre infondo alla bocca.
Inoltre mi sta uscendo un dente del giudizio nell’arcata inferiore sempre a destra.

In più, a causa dell’allergia molte volte mi prude il palato e lo gratto, azione avvenuta il pomeriggio prima che mi uscisse la macchiolina.

Su internet leggo cosa terribili, cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere un'afta, ma una visita, in questi casi, è la soluzione migliore.

Giuseppe Antonio Privitera