Otturazione definitiva

Salve dottore,...ho devitalizzato due dente un mesi fa...un mare arcata sopra prima del dente del giudizio...e un premolare sotto...ho avvertito un dolore insuppotabile x una settina del premolare sotto dopo la devitalizzazione x giorni...e quello sopra che il molare no...poi nn mi hanno più fatto male...adesso devo mettere l otturazione difinitiva ma continuò a saltare le appuntamenti x paura di sentire male ho paura che mi tornasse il male...la mia domanda e: sentirò il dolore ancora dopo l otturazione definitiva??
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non possiamo definirlo con certezza, potrebbe anche non avere più dolore.

Giuseppe Antonio Privitera