Saltato un pezzo di dente devitalizzato che copriva la pasta

Salve, ho un dente devitalizzato da più o meno 3 anni, mi era stata messa della pasta e da all'ora non avevo più avuto problemi, oggi durante il pranzo mi sono accorto di avere qualcosa nel dente e andando a lavarmeli mi sono accorto che la pasta era visibile e che mi è andato via il pezzo di dente che la copriva.
Per adesso non ho dolore ma solo fastidio
per questo pezzo di pasta che fuoriesce.
Siccome non penso di poter andare di oggi c'è qualcosa che posso fare per tamponare il danno in attesa di una visita?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
può comprare un cemento/pasta provvisoria in farmacia, ma si faccia visitare il prima possibile.

Giuseppe Antonio Privitera