Calcagno stop

Ho un bambino di 9 anni che è stato sottoposto 3 mesi fa ad un intervento di calcaneo stop + allungamento dei tendini di achille dopo aver portato per 40 giorni i gessi e altri 20 le valve a niziato a camminare male ma ci provava ma da subito accusava dolore ad un piede ho fatto eseguire una rx con piedi sotto carico e si evidenzia un conflitto tibio-astragalico ??? qualcuno può darmi aiuto per sapere cosa succede?
Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gnetile utente.
non si allarmi!
Ne parli con il chirurgo che ha eseguito l'intervento e chieda la sua opinione in merito a tale conflitto.
Per noi non e' possibile dare giudizi sulla sola base del referto rx senza visonare direttamente la radiografia e visitare il piccolo paziente.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr.
Le scrivo per comunicarle che i miei sospetti erano fondati.
Io dopo lo sua risposta ho fatto di più, ho prima consultato un suo collega, nella mia zona, il quale onestamente mi ha prima fatto ripetere le lastre e poi mi ha confessato i suoi dubbi sull' eccessivo rialzo dell'astragalo per mezzo della vite.
A questo punto ho chiamato il chirurgo che ha operato mio figlio e ho preso un appuntamento per ieri il quale dopo una visita accurata ma infastidita mi ha detto che giù da noi non sanno leggere le lastre e che l'intervento è riuscito bene, piano piano andrà tutto a posto.
Mio figlio zoppica sempre di più.
Per favore mi aiuti mi indichi la strada da seguire.
[#3]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Mi scuso per il ritardo nella risposta ma non mi sono piu' connesso al sito per alcune settimane.
Purtroppo attraverso un cosnulto on line la unica indicazione che le posso dare e' di rivolgerso ad un centro di ortopedia pediatrica che generalmente affronta abitualmente tale tipo di interventi.
Cerchi un centro di tale tipo nella sua regione.
Cordiali saluti.