Attività fisica

salve vorrei chiedere un vostro parere.
io ho entrambi i legamenti crociati di un ginocchio rotti. volevo iniziare un po' di attività fisica per perdere un po' di peso e avevo pensato allo spinning. che dite posso praticarlo nonostante il mio problema o è sconsigliabile?

vi ringrazio in anticipo

saluti
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore
l'indicazione all'intervento chirurgico come quella al trattamento conservativo dipende da molti fattori che vanno dalle lesioni associate, alla costituzione e alla professione.
Prima di iniziare lo spinning come qualasiasi altra attività fisica è bene pertanto che ne parli con un ortopedico o con un medico dello sport.
Cordialità
Dr. A. Valasssina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante