Il problema rimane, abbiamo sentito parlare

Salve,
Mia moglie anni 55, soffre da diversi mesi di ernia al disco, si è sottoposta per diverso tempo ad antinfiammatori ma il problema rimane, abbiamo sentito parlare e ci siamo documentati nella tecnica dell'ozonoterapia, il dott. ci ha chiesto 20, 000 €. per questa cura, cosa ne pensate? pazzesco!!!
chiedo vostro consiglio.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gnertile utente,
il sito medicitalia fornisce consulti di natura medica nei limiti delle possibilita' di quello che si puo' fare attraverso un consulto a distanza senza visitare il paziente.
Non forniamo commenti su prestazioni eseguite da colleghi ne' tantomeno sui compensi da essi richiesti.
Vista la diagnosi che lei ci dice, se la sintomatologia e' molto disturbante quello che mi sento di consigliare e' una visita da un ortopedico che si occupi specificatamente di colonna vertebrale oppure da un neurochirurgo.
Cordiali saluti.
[#2]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Prima di affrontare il trattamento con ozonoterapia occorre sapere bene quali sono le indicazione e i rischi, e quali possono quindi essere le aspettative.
Senza entrare nel merito della terapia specifica, è indispensabile, a mio avviso, che a trattare una ernia del disco sia un Ortopedico o un Neurochirurgo, per poter valutare bene tutta la colonna e in tutte le sue componenti, in modo da poter essere in grado di scegliere, fra le varie possibilità terapeutiche che lui stesso può attuare quella che risulta più appropriata al caso specifico. Proverei a sentire un secondo parere presso un Centro specializzato in patologie del rachide della Sua Regione.
Ci tenga aggiornati, se vuole
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it