E da anni soffro di osteoporosi senza nessun sintomi

SALVE, sono una signora di 73 anni peso 48 kg e sono alta 150 cm. e da anni soffro di osteoporosi senza nessun sintomi, ma da due mesi o dei dolori intensi e duraturi sia alla colonna vertebrale che alle ginocchia. VOLEVO SAPERE QUALE E' LA SOLUZIONE O CURA PER CURARE O ALMENO RIDURRE I DOLORI, DATO CHE IO NON POSSO PRENDERE NESSUN FARMACO DI QUALSIASI GENERE GRAZIE.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, la sua affermazione di soffrire di osteoporosi è un pò generica e dovrebbe essere meglio definita con il risultato di eventuali indagini che ha eseguito. Solo così potremmo cercare di darle qualche consiglio. Ha mai fatto una radiografia della colonna, una MOC? Quali sono le altre patologie da cui è affetta?
Attendiamo altre sue notizie

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi