Una rm regolari i crociati

SALVE VOLEVO UN CONSIGLIO SUL MIO PROBLEMA AL GINOCCHIO REFERTO DI UNA RM REGOLARI I CROCIATI E I COLLATERALI. STRIA IPERINTESA ESTESA ALLA SUPERFICIE ARTICOLARE DEL CORPO CORNO POSTERIORE DEL MENISCO MEDIALE IN RAPPORTO A LESIONE DI TERZO GRADO.REGOLARE IL MENISCO LATERALE NON VERSAMENTO ARTICOLARE.CONSERVATI RAPPORTI FEMOROROTULEI .CHE DEVO FARE GRAZIE
[#1]
Dr. Roberto Simonetta Ortopedico 107 7
Gentile utente,
Oltre al referto della rmn, per darle un consiglio di massima sarebbero utili informazioni sul dolore come la modalità d'insorgenza, l'intensità, la sede, la durata, l'eventuale peggioramento con alcune attività ecc...
La lesione evidenziata di per se non implica necessariamente un intervento chirurgico
Cordialmente

Dr. Roberto Simonetta
Specialista in Chirurgia del Ginocchio
Specialista in Chirurgia della Spalla