Ortopedico

Vorrei chiedere ad uno specialista la grandissima cortesia di una prima interpretazione di un referto rx bacino ed anche a domicilio per mia madre che e' caduta e si trova immobilizzata a letto, in attesa di idonea visita specialistica:" diffusi segni di coxartrosi bilaterale con sclerosi dei tetti acetabolari ed irregolarità marginali.
riduzione completa di ampiezza della rima articolare bilaterale più evidente a destra.

Artrosi delle articolazioni sacro-iliache.
Non si osservano segni di frattura nelle proiezioni eseguite a carico dei segmenti ossei esaminati.
Al persistere della sintomatologia si consiglia di eseguire ulteriori controlli
Ecco rivolgo preghiera accorata ad uno specialista che voglia esprimere un parere ed un consiglio, in attesa di poter procedere a visita apposita
Ringrazio sentitamente.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Niente fratture ma solo artrosi alle anche. Va valutato un eventuale intervento di protesi alle anche. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia