Sensazione di avere peli sulla lingua

Salve da un pò di giorni ho la sensazione di avere dei peli alla fine della lingua,verso la gola,mi era già successo un paio di anni fa e trovandomi in vacanza mi ero recata in farmacia e mi era stato detto che poteva essere una carenza di vitamine...ora però sono un pò preoccupata poichè un mese e mezzo fa ho fatto un piercing sulla lingua,l'ho curato molto bene e sono stata attenta a tutte le indicazioni che mi sono state date,inizialmente ho usato un colluttorio antibatterico senza alcol comprato al supermercato,poi ho acquistato dentosan perchè ho letto che è il migliore in questi casi.Oltretutto ho notato anche che la mia lingua ha assunto un colore marroncino giallognolo,potrebbe essere tutto collegato?sono parecchio in ansia...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Condivido la tua ansia e, per questo, ti invito a sottoporti quanto prima ad una visita specialistica otorinolringoiatrica. Fra le possibili cause: micosi, allergia, infezione. Purtroppo, a distanza, senza un esame clinico, non posso esserti di aiuto. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori