Problemi di respirazione

circa un mese fa mi e stata diagnosticata una ernia iatale di medie dimensioni,
debbo dire che di tutti i disturbi legati alla patologia, reflusso ecc ne avverto ben pochi , mentre invece avverto grandi problemi nella fase di inspirazione , a volte mi sembra di non avere il giusto ricambio di aria, premetto che ho eseguito una radiografia toracica tutto ok , una spirometria tutto ok.il mio disturbo potrebbe essere legato alla ernia iatale? quale ulteriore indagine potrei svolgere ? grazie in ogni caso
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica per escludere, nel suo caso, una possibile deviazione del setto nasale od una ipertrofia dei turbinati. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori