Otite catarrale

Salve.
Da ormai un anno soffro di otite, praticamente molto spesso (si parla di 5/6 volte al mese) mi si tappano le orecchie ed in particolare il sinistro con dei movimenti sento proprio il catarro all’interno e nonostante io utilizzi argento proteinato e cicli di aerosol con soluzione ipertonica, questi catarri non vanno via.

Inoltre avere le orecchie tappate con la sensazione di pressione mi porta ad avere continui mal di testa e vertigini e lavorare per me sta diventando davvero un problema.

Cosa potrei fare?
non riesco a prendere un appuntamento con l’otorino perchè a quanto pare le visite vanno tutte a 3 mesi inoltrati!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Serve assolutamente una visita specialistica otorinolaringoiatrica ed una tac comparativa dell'orecchio medio (mastoidi e rocche petrose) per capire se lo stato infiammatorio si sia cronicizzato. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori