Strofino la lingua sui denti e ansia tumore

gentili dottori buongiorno
da una settimana avverto fastidio all'incisivo destro superiore, questa senzazione mi fa strofinare la punta della lingua sotto il dente e anteriormente ne consegue però che sento dolore alla punta della lingua
io non fumo e nemmeno assumo alcolici.

questa nuova situazione mi sta creando ansia
dal mio dentista non posso andare perchè chiuso per covid
il mio medico di base sentito in merito sostiene che strofinare la llingua sui denti non provoca tumore
come posso fare per risolvere questa cosa che mi crea ansia
appena possibile andrò dal dentista
posso stare tranquillo o sono ad alto rischio per malattie gravi
vi ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Curare la sua ansia, come già le ha consigliato il collega Ferraloro.

Giuseppe Antonio Privitera