Vertigini???!!!!

Salve, sono una ragazza di 29 anni.
Fin da piccola ho sempre sofferto di giramenti di testa, i miei genitori sono impazziti nel farmi fare tutti gli esami per capire cosa fosse ma non è mai uscito fuori nulla.
Per un lungo periodo della mia vita questi si presentavano solo nel mese di aprile.
Nell’ultimo anno sono tornati e non vanno più via.
Diventano sempre più invalidanti e non so più cosa fare.
Ho fatto i prelievi del sangue e tranne un po’ di carenza di vitamina D non è emerso nulla.
Ho fatto una visita otorinolaringoiatra e non è emerso nulla, mi ha consigliato di fare una visita dal dentista perché segnalava una disfunzione tempomandibolare, ma il mio dentista mi ha detto che non c’è da intervenire.
Allora di testa mia ho fatto una rx cervicale.
Il referto presenta una rettilinearizzazione della rachide e perdita della fisiologica lordosi.
Il mio ortopedico ha detto di rivolgermi ad un otorino.
Ho fatto qualche seduta da osteopata ma nulla.
Continua a prendere vertiserc quando sto male ma con scarsi risultati.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, sul problema delle vertigini che non trovano soluzione negli ambiti specialistici di pertinenza ho spesso risposto a pazienti che hanno questo problema. Per non ripetermi, le suggerirei di leggere la mia risposta a questo quesito:
https://www.medicitalia.it/consulti/otorinolaringoiatria/666833-vertigini-frequenti.html
Può essere utile avere qualche notizia in più su questi argomenti visitando il mio sito internet alla pagina Patologie trattate- Patologie dell’Orecchio (trova il link qui sotto la mia firma) e, leggendo l'articolo linkato qui sotto. Eventualmente, se si riconosce nella problematica illustrata, eventualmente mi faccia sapere.
Cordiali saluti ed auguri.
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1408-vertigine-pertinenza-odontoiatrica.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com