Dolore forse sinusite?

Salve,
Due settimane fa ho avuto un forte raffreddore causa Covid e una notte mi sono svegliato con il fazzoletto pieno di sangue, probabilmente perché nella dormiveglia mi sono soffiato forte il naso e non mi sono reso conto di quello che stava succedendo.
Il Covid è passato e così anche i Michi ma tutt'oggi nei momenti della giornata sento una torta pressione sulle sopracciglia, in mezzo a queste, l'arcata del naso e i denti incisivi.
Il dottore ha detto che può essere sinusite e mi ha dato da fare aeresol per una settimana.
È possibile che un episodio di sinusite si prolunghi così tanto?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, è possibile. Esegua la terapia del Medico curante ma, se sfortunatamente questa non abbia buon esito, consulti subito uno Specialista prima che la patologia possa cronicizzarsi, fermo restando che si tratti di una rinosinusite, ovviamente. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori