Bimba 3 anni mangia e vomita

salve ho una bimba di 2anni mezzo. mangia poco forse dovuto dal caldo. ma quando mangia poco dopo lo rimette.
qualsiasi cosa sia. a pranzo e/o cena. rimette tutto e rimane con lo stomaco vuoto.
non so cosa fare. oggi è domenica ed è cosi da venerdi.
sto pensando alla flora batterica stomaco che magari è un po sfasata. visto che da marzo a maggio si è fatta tante dosi di antibiotico. ma ora penso al reflusso.
non so cosa fare. mi date un consiglio?
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Visto che la sintomatologia e' solo da una settimana consideri prima che possa essere dovuto ad un'alteraziome della flora batterica intestinale e/ da una virosi.
Per quanto riguarda il reflusso lo escluderei visto che prima non ha mai avuto questi sintomi.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.