Non ho più voglia di vivere

Salve, 41 anni ormai gli ultimi 4 anni maledetti, prima il covid che ha distrutto in terapia semintensiva per 20 giorni e vedendo la morte in faccia.
Ho 3 figli, da agosto non vedo mia foglia di 15 anni perché dopo che la madre per 5 anni non è mai più venuta a trovarli, ho chiesto aiuto alla madre per tenerla 3 giorni in qua to stava frequentando un ragazzo di 19 anni, la madre ed il suo nuovo marito non me l hanno più riportata e mi hanno denunciato per violenze sulla bambina, e anche sul maschio di 14 anni che a tutt ora vive con me, premetto che forse mai nemmeno uno sculaccione ho dato a loro, da agosto non la vedo, lei mi ha bloccato in tutto e non la sento nemmeno, ora siamo per cause, il ctu nominato dal tribunale dice che la bambina è plagiata ma tanto io sono distrutto perché mi manca mia figlia e non posso nemmeno vederla, se è allontanata da tutti, da me, il fratello, la sorellina, la mia nuova moglie che gli ha fatto da madre, dai nonni paterni, io piango e non.
Dormo se non più di 3 ore a notte da 6 mesi, sono distrutto, mi scappa la voglia di vivere e penso molte volte di farla finita... Hanno inventato molte storie su di me e accusato di cose mai fatte, so che in tribunale uscirà la verità ma la situazione mi sta distruggendo, mi sto chiudendo in un giro di pensieri bruttissimi... Ho paura di fare qualcosa che mi faccia distruggere la mia vita.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Ha chiesto una valutazione psichiatrica per avere una cura che possa aiutarla in questa situazione ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
No, mi sono chiuso in me stesso.. Solo il dottore mi ha dato dello Xanax
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Si faccia vedere da uno specialista, val la pena di farsi dare una cura specifica.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini