Eventuali effetti collaterali di hypericin plus

Buongiorno da 4 giorni assumo l'hypericin plus compresse e volevo sapere sè può causare emicrania perchè son circa 2 gg che ho leggeri mal di testa al mattino.Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

è difficile saperlo, in quanto non siamo a conoscenza di eventuali altre variabili.

Ne ha parlato con il suo medico di base?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
No non ancora perchè me ne sono resa conto solo ieri sera per cui farò come dice lei e ne parlerò con lui...ma potrei prendere il moment stamattina per questo mal di testa?? sò che l'iperico è in contrasto con l'assunzione di alcuni medicinali tipo pillola anticoncezionale ecc... ma con il moment?? o l'oki??mi sà dire?? grazie
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

non mi risultano controindicazioni in tal senso. Però ribadisco che sarebbe opportuno comunque prima sentire l'indicazione del medico.