Insomma

Ci risiamo. da circa 3 mesi ho conosciuto 3 donne su fb che mi interessano o hanno interessato. ero abituato ad andare a dormire alle 23. ora che mi collego x ore a internet x chattare e spengo alle 24, non dormo tanto, cioe' fino alle 5 circa! Per me e' poco, mi sento stanco e a disagio, col fiato corto ed ansia. Il mio pensiero nasce forse da questa nuova conoscenza femminile che mi ha preso molto ma che mi lascia un po sconvolto. lei si spoglia x me autoonomamente e si masturba in chat. l'ho incontrata siamo stati insieme e a letto e' fantastica. ma a volte mi ha fatto paura, penso che sia capace di tutto, cioe' anche se sta con me poi a casa (abitiamo a 250 km di distanza) quante relazioni puo' avere se si approccia cosi ad un uomo? Insomma, questi pensieri associati alla novita del rapporto con una donna piacevole che da tempo nn avevo, penso mi abbia creato insonnia. ora assumo Talofen 7 gocce + Mirtazapina 1/2 + 2 carbolith x 3 v/di + Lamictal 50 mg. Voi che dite? Grazie (sono affetto da disturbo bipolare)
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

un'attività che impegna fatta appena prima di andare a letto può chiaramente dare come risultato una difficoltà ad addormentarsi, per di più sarebbe stata individuata un'insonnia da eccessiva esposizione alla luce dello schermo del computer da quanto affermano alcuni esperti,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Salve, se ha il Disturbo Bipolare, deve salvaguardare le ore di sonno.
La perdita di sonno infatti potrebbe metterla a rischio di un innalzamento del tono dell'umore, verso la fase "euforica".
Pertanto le consiglio di dormire come faceva prima di queste (pur piacevoli) conoscenze on-line.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it