Depressione e sintomi

SALVE, SONO UN RAGAZZO DI 32 ANNI DA CIRCA 5 ANNI SOFFRO DI DEPRESSIONE ANSIA E PANICO IN CURA CON DAPAROX ED ANSAREN IN PIU EFFETTUO PSICOTERAPIA.
NELL'ULTIMO MESE STO AVENDO DISTURBI MOLTO ACCENTUATI CRISI DI PANICO ED A QUESTO SI INNESCA LA PRESSIONE ARTERIOSA DI CUI SONO IN CURA CON AMLODIPINA 5 MG, I SINTOMI SONO STANCHEZZA ALLE GAMBE,CAPOGIRI , CONIATI DI VOMITO, NON RIESCO A RESTAR IN EQUILIBRIO,
HO CAMBIATO CURA DA 2 MESI PRIMA PRENDEVO EN ED FLOEXETINA MA NON HO AVUTO BENEFICI.
QUESTA SITUAZIONE MI RENDE INVALIDANTE LA STANCHEZZA ALLE GAMBE MI BLOCCA IN PIU SI AGGIUNGONO TUTTE LE PAURE SOMATICHE.
ULTIMAMENTE HO FATTO TAC AL CRANIO ANALISI DEL SANGUE MA SONO USCITI TUTTI BUONI .
IN ATTESA DI VOSTRO RISCONTRO RINGRAZIO.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
buon giorno dottore,la mia domanda e' ,puo essere che la mia depressione e' regredita cosi' tanto con il cambio dei farmaci,o possono essere altri fattori!!!! mi stanno ritornando i sintomiche avevo 5 anni fa'. in attesa di riscontro ringrazio