Il pronto soccorso mi ha detto che ho un disturbo d'ansia da somatizzazione

perché avevo sempre sensi di nausea e ansia.Ora il mio psichiatra mi ha detto di prendere metà Lorazepam mattina,pranzo e cena però io mi sento sempre sonno e l'ansia sempre.Cosa devp fare per levarla e a non fissarmi di avere paura su questi sensi di nausea che in realtà non li ho però mi sento come se l'avessi che devo fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

la nausea è un disturbo che se c'è è presente non è che lo immagina.

Il problema è inquadrare la nausea dal punto di vista clinico e, quindi, qualora vi sia una componente psicologica al problema, essa va trattata anche dal punto di vista psichiatrico con terapie appropriate.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
e quale terapia dovrei fare?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Quella che eventualmente uno specialista in psichiatria dovesse decidere di prescriverle.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
lui mi ha prescritto metà Lorazepam mattina,pranzo e cena però io mi sento dentro sempre questa ansia alternata ad euforia ed erutto
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
come posso fare per farmi passare questi stati di angoscia?
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Si rivolga ad uno specialista in psichiatria che provvederà ad introdurre il trattamento adeguato.