Quale dosaggio

Salve Dottore
in una psicosi bipolare cronica qual'è il dosaggio di nozinan che si può utilizzare la sera per favorire il sonno?
grazie.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Si prova con una cp da 25 (anche mezza, se basta) e se necessario si aumenta successivamente a 2 cp o più
Tutto questo a patto di seguire le indicazioni del Suo Curante e di essere informato delle caratteristiche del Nozinan in quanto neurolettico, quindi eseguire periodicamente un ECG di controllo ed evitarne l'assunzione di alti dosaggi per periodi prolungati (anni) a scanso di effetti secondari neurologici tardivi (più frequenti nei giovani maschi)

Buonanotte!

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria