Ansia giramenti di testa e sport

Buongiorno Gent.mi Dottori, da molti anni ormai soffro di ansia e attacchi di panico. La mia cura attuale e' la seguente:
cymbalta 60mg
lyrica 150 mg
trilafon 4mg
Con questa cura sto' avendo buoni risultati, senza pero' essere risolutiva, ovvero sto' meglio ma non mi sento ancora in perfette condizioni e dubito di
raggiungerle.
Dopo molti anni di vita sedentaria lo scorso anno ho ricominciato lentamente a fare sport regolarmente, mi sono sottoposto a prova di sforzo ed e' risutata solo un po' di tachicardia sinusale, Il mio problema principale e' che ho sempre paura che mi venga un infarto, sono teso ed ho sbandamenti specialmente dopo aver fatto sport. Ora mi chiedo se fare attivita' fisica soffrendo di ansia sia utile o' e'soltanto un modo per aumentarla.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Il cymbalta non è una prima scelta nel disturbo di panico, sarebbe il caso di riconsiderare la terapia nella sua composizione, non è chiaro se si arrivi a questo schema con tre medicinali per qualche motivo particolari o perché le altre terapie standard non hanno funzionato.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Il cymbalta lo prendo da circa un mese, in passato ho preso sereupin
che pero' mi dava problemi sessuali, per cui il mio medico me l'ha sostituito.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

capisco, un mese non è proprio un tempo lungo, però esistono alternative al sereupin attualmente più standard del cymbalta, mi riferisco al panico.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua attenzione.