Confusione

Salve , chiedo "aiuto" (in realtà maggiore chiarezza) riguardo il mio stato psico-fisico.
Non capisco più niente , letteralmente , ho cercato informazioni sulla rete e credo di avere un disturo bipolare.
In pratica prima avevo dei pensieri che per parlarvi ci vorrebbe un anno.
Adesso non so se sono io a crearmi quesa cosa , non capisco niente !
Certe volte sto bene , altre volte come in coma , non capisco più chi sono e tutte le mie azioni non riesco a definirle.
In questo momento non so nemmeno se sto scrivendo quello che penso , perchè nella mia testa c'è confusione.
Riguardo me , non assumo droghe , non fumo , non bevo , e sono vegetariano.

Ho 15 anni , e non so con chi parlarne , quindi cerco qualcuno che riesca a darmi dei consigli.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
L'unico consiglio che ti si possa dare, data la tua età, è di confidarti subito con un familiare, e poi di consultare uno specialista psichiatra.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-