Utente 447XXX
Soffrendo di insonnia grave totale da pareccho tempo..dopo vari tentativi..lo psichitra e giunto a darmi olanzapina 2,5 mg piu minias 10 gocce prima di coricarmi e sto dormendo un po seppure con risveglio..ma per me gia bellissimo..pero leggendoo qua e la ,,ho notato che ha degli effetti collaterali molto pesanti(ceerto tutti i farmaci hanno pro e contro bisogna valutare il caso)ma questo promette di innalzare trigliceridii di far comparire il diabete..e tante altre cose molto forti..addirittura porta alla morte cita in un articolo che avevano fatto causa a questo farmaco..cosa ce di reale in quanto riportato secondo voi..sono piuttosto spaventata..Grazie mille

[#1] dopo  
Dr. Vassilis Martiadis

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
FORMIA (LT)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gli effetti metabolici sono fortemente correlati al dosaggio per cui il rischio aumenta con gli l’aumentare della Dose. È anche vero che il farmaco è usato off-label nel suo caso e pertanto va valutato approfonditamente il rapporto rischi/benefici. Ne parli con lo specialista.
Cordiali saluti
Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it