Utente 483XXX
Buongiorno, ho iniziato da circa 6 giorni cura con zoloft ho fatto due giorni 1/4 e ora sono a 0.25 piano piano dovrò salire, per ansia e attacchi di panico l ansia è aumentata ho dissenteria inappetenza e senso di instabilità sono preoccupata perché faccio davvero fatica a mangiare, qualche consiglio per cercare di mangiare cose giuste che magari mi diano sostanza? So che sono effetti collaterali ma
Ho paura di ammalarmi.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
L’uso delle compresse non divisibili con divisioni inappropriate può aumentare i sintomi gastrointestinali.

L’aumento dell’ansia è da considerarsi nella norma ed andava introdotta una terapia calmante.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 483XXX

Grazie dottore per la risposta, si sto prendendo anche Xanax da 0.25 3 volte al giorno, la psichiatra sta farcendo così perché io ho paura degli effetti collaterali, se non li ho avuto fino ad ora con l aumento della dose di zoloft posso riscontrare effetti collaterali!??