Il lorans quelo che vorrei chiedervi è che ho letto questa frase

Buongiorno,
sono in cura ormai dal 2000 per una forte depressione curata inizialmente con citalopran, poi nel 2012 mi è stata sostituita con paroxitina e mirtazapina mezza pastiglia alla sera perchè ho avuto un forte attacco di panico e problemi con la morte di mio padre. sono stata ben fino a aprile dell'anno scorso perchè avevo sempre ansia che non riuscivo neanche a svolgere bene il mio lavoro e allora il mio psicoterapeuta mi dato lo zoloft al mattina 100 mg e sempre mirtazapina la serra mezza pastuglia con l'aggiunta di lorans al mattino una pastiglia e mezza alle due.
Le cose sono migliorate molto e a giugno mi ha tolto il lorans. Adesso mi è tornata l'ansia e ho ripreso il lorans Quelo che vorrei chiedervi è che ho letto questa frase:Zoloft non và bene con la mirtazapina..Prestare quindi attenzione a combinarla con altri farmaci dal forte effetto noradrenergico (per esempio la Mirtazapina).

E' vera?
non dovrei prenderla piu?
grazie
carla
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Dottore sinceramente l'ho letto in internet in un sito che si chiama ansiafarmaci