Il lorans quelo che vorrei chiedervi è che ho letto questa frase

Buongiorno,
sono in cura ormai dal 2000 per una forte depressione curata inizialmente con citalopran, poi nel 2012 mi è stata sostituita con paroxitina e mirtazapina mezza pastiglia alla sera perchè ho avuto un forte attacco di panico e problemi con la morte di mio padre. sono stata ben fino a aprile dell'anno scorso perchè avevo sempre ansia che non riuscivo neanche a svolgere bene il mio lavoro e allora il mio psicoterapeuta mi dato lo zoloft al mattina 100 mg e sempre mirtazapina la serra mezza pastuglia con l'aggiunta di lorans al mattino una pastiglia e mezza alle due.
Le cose sono migliorate molto e a giugno mi ha tolto il lorans. Adesso mi è tornata l'ansia e ho ripreso il lorans Quelo che vorrei chiedervi è che ho letto questa frase:Zoloft non và bene con la mirtazapina..Prestare quindi attenzione a combinarla con altri farmaci dal forte effetto noradrenergico (per esempio la Mirtazapina).

E' vera?
non dovrei prenderla piu?
grazie
carla
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Dottore sinceramente l'ho letto in internet in un sito che si chiama ansiafarmaci
Segnala un abuso allo Staff
Attacchi di panico

Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?

Leggi tutto

Consulti simili su attacchi di panico

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria