Ansia depressione

Salve scrivo per conto di mio marito..
Mio marito è in cura per disturbo bipolare con i seguenti farmaci.. Abilify da 20 il mattino poi Carbolitium da 300 per 3 volte al giorno, tolep da 75 una volta al giorno e poi prende sempre al mattino un pasticca di Ansiolin da 5.. Poi ne prende un altro dopo pranzo e la sera prima di cena un Valtrax e prima di coricarsi un Tavor.Ora da una ventina di giorni ha aggiunto il Brintellix sempre al mattino il problema è che da quando ha aggiunto il Brintellix sta male ansia estrema SEMPRE super fobico.. Molto irrascibile.. Della serie è sempre come dice lui se no son guai... Ha delle oscillazioni PAUROSE o dorme.. O è estremamente irrascibile..Il nostro psichiatra non mi risponde.. Volevo sapere può essere il Brintellix a fare questo effetto? Lo ha dovuto prendere perche era estremamente depresso.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Non mi torna molto brintellix su un disturbo bipolare (presumo di tipo I, con l'abilify a quella dose).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
In che senso scusi...? Lo psichiatra glielo ha segnalato perché era molto depresso.. prima di brintellix prendeva cymbalta dosaggio a 60 però gli dava diverse noie allora lo psichiatra ha optato per un brintellix perché più nuovo come farmaco e quindi anche più "pulito". Ma queste oscillazioni così forti crede possano essere il brintellix??
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Antidepressivo in un disturbo bipolare presumibilmente di tipo I, non torna.