Utente 259XXX
Buonasera gentili dottori, il mio triste percorso terapeutico non è finito.
La mia terapia:
Resilient 4 compresse
Olanzapina 10mg
Lamictal 150
Pregabalin 600
Torvast 20
Eutirox 100
Inderal 160 mg

La mia diagnosi: disturbo bipolare stato misto (estremamente resistente alle cure)

Ora diciamo che il disturbo è sotto controllo ma è nato uno spiacevole problema: l’acatisia...
Ora devo farmi ricoverare in una clinica psichiatrica dove vogliono fare degli esami e più visite settimanali.
Secondo voi è dovuto all’olanzapina? Esiste una cura oltre l’inderal Che ha risolto parzialmente?

La clinica è la San Michele di Bra.

[#1] dopo  
Dr. Vassilis Martiadis

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
FORMIA (LT)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
L'olanzapina, anche se non frequentemente, può comportare acatisia. Il ricovero potrà dirimere questa situazione e porvi rimedio. Esistono diverse possibilità per gestire questo fastidioso effetto collaterale.
Cordiali saluti
Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it