Utente 400XXX
Salve, soffro di distimia, ho provato tutti gli antidepressivi con scarso successo ( già in passato ho preso Sereupin per attacchi di panico e depressione con successo), da 5 giorni ho iniziato cura con Daparox e Trittico CONTRAMID 150 mg il quale lo assumo la sera,ma con quest'ultimo faccio tantissima fatica a svegliarmi e per un'oretta sono completamente rimbambita, aggiungo che non avevo problemi di insonnia. Vorrei sapere se è normale questo effetto del trittico al risveglio e se è indicato per depressione con ansia ma no insonnia. Grazie

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il farmaco ha indicazione per la depressione.

Se assume la terapia da un tempo relativamente breve questo effetto collaterale tenderà a scomparire.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 400XXX

Grazie Dr. Ruggero

[#3] dopo  
Utente 400XXX

Salve a causa degli effetti collaterali del trittico CONTRAMID 150 mg la mia psichiatra mi ha detto di ridurre il dosaggio a 75 mg per una settimana. Vorrei sapere se a questo dosaggio ha effetto depressivo.