Trittico

Gentili medici Per depressione sono in cura con fluoxetina 40mg. Ho il sonno disturbato. Non riesco a dormire. E ho risvegli precoci. Dopo uso di Sonirem che non funziona più adesso mi è stato prescritto il trittico 100mg prima di dormire. Ho letto che è un antidepressivo. Come fa ad indurmi il sonno?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Vi sono molti antidepressivi che inducono o migliorano il sonno notturno. Il Trittico è tra questi, e la prescrizione è corretta.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-